Messaggio dal CEO di Amazon Handy Jassy: rafforzare la nostra cultura e i nostri team
Il CEO di Amazon Handy Jassy ha rilasciato sul blog di Amazon oggi 16 Settembre 2024 una comunicazione che riassumiamo a seguire ma che è interessante leggere integralmente qui.
Handy Jassy comunica alcune modifiche per rafforzare la cultura aziendale e le squadre di Amazon.
Esprime soddisfazione per i progressi dell'azienda, sottolineando la crescita in vari settori com:
- AWS
- pubblicità
- GenAI.
Riflessioni personali rivelano che, nonostante i suoi 27 anni in azienda, è motivato dalla crescita, dall'innovazione e dalla cultura aziendale, che ritiene fondamentale.
Andy annuncia l'intenzione di ridurre il numero di manager, aumentando la proporzione di collaboratori individuali per semplificare le decisioni e migliorare l'efficienza.
Inoltre, sottolinea l'importanza di tornare al lavoro in ufficio per favorire collaborazione e connessione tra i team.
Il ritorno in ufficio sarà graduale e verrà implementato a partire dal 2 gennaio 2025, con disposizioni per gli spazi di lavoro.
Andy ringrazia i leader per il loro impegno nel migliorare le strutture organizzative e ribadisce l'importanza di mantenere una cultura forte per continuare a soddisfare le esigenze dei clienti.
Inoltre, solo la scorsa settimana, Amazon ha annunciato che investirà 2,1 miliardi di dollari in più nei Partner del Servizio di Consegna (DSP) quest'anno, inclusa l'assegnazione di un aumento della retribuzione per i conducenti di consegna dei pacchi DSP.
- Creato il .
- Visite: 212

